Distretto Sud-est: Giovanni Gelmini è il nuovo direttore

“La nomina di Gelmini alla direzione del distretto Sud-est – ha commentato la commissaria straordinaria dell’Ausl Anna Maria Petrini - garantisce professionalità, competenza ed esperienza. Desidero esprimere a lui, a nome mio e della Direzione aziendale, i più sinceri auguri di buon lavoro. Inoltre – ha continuato Petrini– vorrei ringraziare Valerio Giannattasio per quanto fatto in questi ultimi tre anni, due dei quali profondamente segnati dalla pandemia.”
Nato nel 1956 a Langhirano, Gelmini ha diretto fino al 31 marzo scorso il distretto Valli Taro e Ceno, dove a raccogliere il suo testimone come facente funzione recentemente è stata nominata Giuseppina Rossi.
“Mi faccio portavoce della diffusa soddisfazione tra i sindaci del distretto per la nomina di Giovanni Gelmini – ha detto Aldo Spina, presidente del Comitato di distretto Sud-est -. Verrà così garantito con rinnovata energia il percorso di potenziamento dei servizi sanitari territoriali, consolidando in particolare le sperimentazioni nell’ambito della telemedicina e teleconsulto, nei quali le sue competenze ed esperienze rappresentano un valore aggiunto”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2022 alle 16:46 sul giornale del 21 aprile 2022 - 107 letture
In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/c2xV